Si comunica alle SS.LL. che le classi della scuola primaria effettueranno le uscite in orario scaglionato, (I turno ore 16,27, II turno ore 16,30) come deliberato il 12/09/2017 dal Consiglio di Istituto.
Per il primo quadrimestre, dal 18 settembre p.v. al 31 gennaio, le classi I A- II A- II B- V C- I B- I D- I C usciranno alle ore 16,27 (I turno).
Tutte le altre classi effettueranno l’uscita alle ore 16,30.
Visto che tale orario è stato determinato dalla necessità di favorire il deflusso di alunni e genitori per prevenire rischi di sicurezza e sorveglianza, si invitano le famiglie a rispettare tali orari, dando la precedenza ai genitori del I turno.
Si pregano i docenti di far scrivere l’avviso agli alunni e di controllare successivamente la presa visione con firma da parte dei genitori.

Dott.ssa Paola Di Muro

Circ.10-2017/18 - Orario di uscita alunni scuola primaria