Si comunica che martedì 12 dicembre, dalle ore 16.00 alle ore 19.00, presso la sede della scuola secondaria dell’Istituto comprensivo, saranno presenti i docenti di numerose scuole secondarie di secondo grado , che presenteranno ad alunni e genitori indirizzi di studio e attività, e forniranno tutte le informazioni utili relative ai percorsi di studio offerti dalle varie Scuole.

Si raccomanda la partecipazione a detta iniziativa, in previsione dell’iscrizione al successivo grado dell’istruzione obbligatoria.

• Prenderanno parte all’incontro le seguenti scuole:
  • Anguillara- Bracciano : Liceo” Vian”, Liceo e IIS “Paciolo”, Aeron. “S.D’Acquisto”
  • Bassano romano: Liceo “Buratti”, ITIS
  • Ladispoli: Istituto alberghiero
  • Rieti: Istituto alberghiero
  • Roma: Licei Tacito e Gassman; IS Salvini-Valadier (ist. Tecnico, Geometri); ITIS Fermi.

Si ricorda inoltre che il giorno mercoledì 20 dicembre dalle ore 17,00 alle ore 19,00 presso la stessa sede si terrà un incontro con gli esperti CENPIS ORION che hanno effettuato il progetto “Orientamento” con gli alunni delle classi terze.

Circ.111-2017/2018 - Incontro con docenti degli istituti d’istruzione superiore e con esperti CENPIS ORION