Ai Docenti
Alle Famiglie alunni classi prime Scuola primaria
Al DSGA

 

Si chiede cortesemente di far scrivere il seguente avviso agli alunni delle classi interessate e successivamente controllare la firma per presa visione da parte dei genitori:

“Si comunica che il giorno 15 febbraio c.m., dalle ore 16:40 alle ore 17:40, presso la sede della scuola primaria , i docenti del team di classe delle prime classi consegneranno ai genitori degli alunni la password personale di accesso al REGISTRO ELETTRONICO . Le famiglie potranno accedere al Registro Elettronico collegandosi direttamente dal sito della scuola e potranno visionare e/o scaricare il riepilogo dei voti.”

Si raccomanda ai docenti di far firmare sull’apposito elenco il ritiro della password.

 

Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Paola Di Muro
Firma autografa omessa ai sensi dell’art.3 del D.Lgs n. 39/1993

 

Icona

Circ.165-2017/2018 - Scuola Primaria: Consegna password registro elettronico famiglie