Si comunica che dal giorno 28 maggio fino al termine delle lezioni, le classi III D,III E, IV D e IV E del 205° Circolo Didattico saranno ospitate nelle aule 118,120, 122 e 126 del plesso di Scuola Primaria di Via della Mainella.

L’orario degli alunni del 205° Circolo sarà il seguente:

• Ingresso: ore 8,15- Via della Mainella
  • Uscita: tutti i giorni ore 13,15, mercoledì ore 16,15 (orario mensa: 11,45) – Via della Mainella

Gli alunni autotrasportati del 205° Circolo all’entrata e all’uscita saranno accompagnati lungo il percorso (dall’area di stazionamento degli scuolabus all’ingresso posteriore del plesso scolastico e viceversa), da un collaboratore scolastico del Circolo, che in uscita li attenderà nell’aula punto di raccolta n 08.

I docenti del 205° Circolo:

• all’inizio delle lezioni: i primi giorni di scuola attenderanno i propri alunni all’ingresso centrale, per accompagnarli nelle rispettive aule, utilizzando parte del corridoio centrale.
  • al termine delle lezioni: accompagneranno gli alunni all’uscita attigua all’aula n. 02, indirizzando gli alunni che utilizzano lo scuolabus all’aula punto di raccolta n. 08, dove li attende il collaboratore scolastico.

La postazione del collaboratore scolastico del 205° Circolo sarà accanto all’aula n. 122, gli alunni utilizzeranno i bagni del locale n. 123.

Gli alunni delle classi V A e V B ( aule n. 127 e n. 128) utilizzeranno i bagni del locale n. 119.

Visto l’affollamento di scuolabus all’inizio e al termine della giornata scolastica, si raccomanda ai genitori di non stazionare nella zona carrabile del cortile scolastico e di utilizzare l’apposito percorso pedonale recintato.

Visti i diversi orari di entrata/uscita degli alunni del 205° e dell’Istituto Comprensivo, al fine di non creare problemi di affollamento, si richiede a tutte le famiglie la massima puntualità.

Augurando il benvenuto a tutti gli alunni, le famiglie e il personale scolastico del 205° Circolo, certa della migliore accoglienza da parte di tutto il personale scolastico e delle famiglie dell’Istituto Comprensivo, si ringrazia della collaborazione.

Circ.292 – 2018/2019 – INFORMATIVA FREQUENZA ALUNNI DEL 205° CIRCOLO NEL PLESSO DELLA SCUOLA PRIMARIA