A tutte le famiglie degli alunni dell’I.C. San Francesco Anguillara

Per migliorare la comunicazione con le famiglie, si richiede di indicare l’indirizzo di una PROPRIA casella di posta elettronica, al fine di autorizzare la scuola ad utilizzarla per inviare messaggi inerenti le attività e le comunicazioni scolastiche.
Si richiede la compilazione del questionario a cura di OGNI genitore /tutore degli alunni che frequentano l’Istituto San Francesco di Anguillara Sabazia entro mercoledì 2 settembre c.a., accedendo al link allegato alla circolare n. 396 pubblicata sul Registro Elettronico. I genitori dei nuovi iscritti riceveranno la circolare via e mail.

Ai genitori degli alunni nuovi iscritti di scuola dell’infanzia, primaria e secondaria, si richiede di inviare l’autorizzazione con particolare urgenza,  per poter inviare al più presto la circolare per il consenso informato per l’utilizzo della piattaforma di GSuite.

Si ringrazia della consueta collaborazione.

Distinti saluti

Paola Di Muro