A seguito delle numerose segnalazioni pervenute da parte dei genitori, circa l’impossibilità di visualizzare sul portale PAGO IN RETE l’avviso di pagamento della quota in oggetto, questa istituzione ha aperto diversi ticket di assistenza con il relativo supporto tecnico.

Tutti gli adempimenti necessari, compresa l’associazione genitore/alunno, risultano correttamente eseguiti e i relativi avvisi appaiono notificati ma continua a persiste l’impossibilità di visualizzare e pagare l’avviso da parte dei genitori.

Vista l’imminente scadenza della polizza e la necessità di procedere al relativo rinnovo si proroga al 30/11/2020 il termine ultimo per il versamento che può essere effettuato sul c/c postale n. 001009225184 o con bonifico sul conto postale IBAN IT77K0760103200 001009225184 intestati all’Istituto Comprensivo San Francesco, specificando nella causale:

a) Assicurazione a.s. 2020/2021.
b) Nome, cognome alunno, classe/sez. ordine di scuola.

Rimane confermato che gli alunni beneficiari della Legge 104 art. 1 comma 3 sono esclusi dal pagamento.

 

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Circ. n. 97 Pagamento alunni quota di adesione polizza assicurativa A.S. 2020/2021