Si comunica che è stata ripristinata la funzionalità del portale Pago in Rete di questa istituzione scolastica, pertanto in data odierna si è provveduto ad annullare la richiesta di pagamento relativa alla
quota assicurativa a.s. 20.21 per la quale erano stati riscontrati dei problemi tecnici che aveva reso impossibile effettuare il pagamento attraverso tale applicativo.

Si ricorda che a partire dall’01/03/2021 è obbligatorio utilizzare Pago In Rete per il pagamento degli avvisi telematici relativi alle attività curriculari ed extracurriculari a pagamento, visite guidate, viaggi di istruzione, contributi per ampliamento offerta formativa e altro, emessi dalla segreteria scolastica per gli alunni frequentanti.

Modalità di pagamento:
Per l’accesso alla piattaforma è necessario essere in possesso dello SPID.
Si può scegliere di pagare online con carta di credito, bollettino postale online o addebito in conto oppure pagare direttamente presso le tabaccherie, sportelli bancari autorizzati o altri prestatori di servizi di pagamento (PSP) esibendo il documento di pagamento predisposto dal sistema, che riporta BAR-Code e QR-Code.

Oltre l’esecuzione di pagamenti, il servizio consente di visualizzare il quadro sintetico e aggiornato dei pagamenti eseguibili e di scaricare le ricevute dei pagamenti effettuati.

Icona

Circ. n. 274 Ripristino funzionalità Pago in Rete