Molti genitori hanno segnalato difficoltà di accesso al portale PAGO IN RETE al fine di effettuare il pagamento della polizza assicurativa di cui all’oggetto.

Si sta provvedendo alla distribuzione degli avvisi di pagamento, in formato cartaceo, direttamente agli alunni in classe in modo che questi possano essere pagati, entro il 29/11/21, collegandosi al sito della propria Banca, presso tutti gli Uffici Bancari e Postali, in Ricevitoria, presso le tabaccherie ecc.

Si rinnova comunque l’invito a richiedere lo SPID e a provvedere all’iscrizione al portale PAGO IN RETE in quanto strumento obbligatorio per effettuare qualsiasi tipo di pagamento verso le istituzioni scolastiche.

E’ importante ribadire che l’adesione alla copertura assicurativa integrativa per gli infortuni e la Responsabilità Civile verso terzi è necessaria per la partecipazione degli alunni alle uscite sul territorio, visite didattiche e viaggi d’istruzione.

Circ. n. 141 Consegna Avviso pagamento polizza assicurativa A.S. 2021/2022.