Si richiede ai Sigg.ri genitori di presentare, prima dell’inizio delle lezioni, i seguenti modelli, debitamente compilati e firmati da entrambi i genitori, corredati da copia di documento di identità in corso di validità:
SCUOLA SECONDARIA
– Ingresso ed uscita alunni direttamente dall’edificio (genitori nel cortile)
– Modalità di uscita da scuola
– Autorizzazione all’uscita autonoma (la mancata consegna del modello comporterà la permanenza a scuola dell’alunno fino a ritiro dello stesso da parte di un genitore)
SCUOLA DELL’INFANZIA
– Ingresso ed uscita alunni direttamente dall’edificio (genitori nel cortile)
La modulistica è pubblicata sul sito della scuola www.icsanfrancescoanguillara.edu.it, sulla home page,
nella sezione “MODULISTICA FAMIGLIE”.
I modelli debitamente compilati, firmati da entrambi i genitori, corredati da copia di documento di identità in corso di validità , devono essere inviati tramite mail alla casella di posta RMIC87200T@istruzione.it ,si raccomanda di effettuare un solo invio comprensivo di tutta la modulistica e dei documenti di identità, scrivendo all’oggetto: DOCUMENTI NUOVO ISCRITTO – NOME E COGNOME ALUNNO- CLASSE/SEZIONE, ORDINE DI SCUOLA (inf., mat. Sec.); in caso di impossibilità di utilizzo della posta elettronica, la modulistica andrà consegnata in busta chiusa al personale delegato nei giorni 6-7-8 settembre dalle ore 15,00 alle ore 17,00 .
Tutta la modulistica dovrà essere inviata entro e non oltre il 9 settembre c.a.
Si ringrazia della collaborazione.
F.to La Dirigente Scolastica
Dott.ssa Paola Di Muro