Libri di testo scuola secondaria di I grado a.s. 2022/2023

Sono pubblicati sul sito della scuola nella sezione scuola -  famiglia i libri di testo a.s 2022-2023  delle classi prime, seconde e terze della scuola secondaria di I grado. Gli alunni delle future classi prime dovranno acquistare i libri soltanto dopo il sorteggio...

Libri di testo scuola primaria a.s. 2022/2023

Sono pubblicati sul sito della scuola nella sezione Scuola - Famiglia, i libri di testo a.s. 2022/2023 delle classi prime, seconde, terze, quarte e quinte della scuola primaria. Per le classi prime, sez. A - B - C e D, i libri di testo adottati sono gli stessi.

GRADUATORIA ALUNNI ISCRITTI AL TEMPO PROLUNGATO SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO A.S. 2022/23

Si comunica che all'albo on line è pubblicato il decreto relativo alla graduatoria degli alunni ammessi al tempo prolungato della scuola secondaria di I grado per l'a.s. 2022/23
<div style="text-align:right; margin:0; padding:0; font-weight:bold; font-size:16px; font-style:italic;"><a href="https://www.icsanfrancescoanguillara.edu.it/index.php/category/news/">leggi tutte le news >>></a></div>

I nostri progetti