PON

Il Programma Operativo Nazionale (abbreviato P.O.N.) “La Scuola per  lo Sviluppo” è finanziato dai Fondi Strutturali Obiettivo1.
La titolarità  di questo programma è del Ministero dell’Istruzione, che funge da Autorità  di  Gestione.
Il PON Scuola si avvale di due Fondi: il Fondo Sociale Europeo (FSE) e il Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR).

Documenti relativi ai progetti P.O.N. – LAN WLAN (FSE e FESR) assegnato al nostro Istituto Comprensivo nell’a.s. 2016-2017 e nell’a.s. 2015-2016 :

Disseminazione conclusione progetto PON FESR 2014/2020 per la realizzazione reti LAN/WLAN
Impegno per la redazione " del Progetto e del Preventivo Economico Preliminare" alla Ditta Telecom Italia CODICE PROGETTO: 10.8.1 A1 FESR – LA – 2015 – 256
Decreto Nomina collaudatore PON.LAN.WLAN
Decreto nomina Progettista PON.LAN.WLAN
Integrazione Commissione Acquisti
Azione di informazione, comunicazione, pubblicità
Bando interno progettista collaudatore PON
Richiesta di autorizzazione alla realizzazione infrastruttura PON al Comune
Comunicazione autorizzazione Pon wlan lan
Decreto di assunzione al bilancio IC San Francesco
Incarichi di supporto Gestione e Amministrazione