Il Programma Operativo Nazionale (abbreviato P.O.N.) “La Scuola per  lo Sviluppo” è finanziato dai Fondi Strutturali Obiettivo1.
La titolarità  di questo programma è del Ministero dell’Istruzione, che funge da Autorità  di  Gestione.
Il PON Scuola si avvale di due Fondi: il Fondo Sociale Europeo (FSE) e il Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR).

Documenti relativi al progetto PON FSE – ORIENTAMENTO FORMATIVO E RI-ORIENTAMENTO

AZIONE DI DISSEMINAZIONE E PUBBLICITA' CHIUSURA PON ORIENTAMENTO
Evento finale PON ORIENTAMENTO

Il 10 luglio, alle ore 12,00, presso la sede centrale dell'Istituto Comprensivo San Francesco, avrà luogo la presentazione dei video realizzati dagli alunni partecipanti al progetto PON ORIENTAMENTO "Dalla scatola dei sogni allo sviluppo delle vocazioni"