Si comunica ai Sig.ri genitori che dal 4 aprile p.v. è possibile compilare il Questionario all’oggetto, direttamente sul sito dell’Istituto Comprensivo www.icsanfrancescoanguillara.edu.it nell’area ISTITUTO/AUTOVALUTAZIONE.

Si ricorda che la compilazione si può effettuare anche attraverso qualsiasi dispositivo mobile (es. SMARTPHONE o IPHONE).

Si comunica inoltre che nei giorni di ricevimento generale sarà possibile compilare il questionario dalle seguenti postazioni:

• SCUOLA SECONDARIA: Presso il locale 02, al piano terra di Via S. Francesco 271
  • SCUOLA PRIMARIA: Presso il laboratorio di informatica, a Via della Mainella (Plesso della Scuola Primaria)
  • SCUOLA DELL’INFANZIA: I genitori degli alunni della Scuola dell’Infanzia potranno compilare il questionario martedì 11 aprile, dalle ore 16,40, presso il laboratorio di informatica della Scuola Primaria, a Via della Mainella.