Docenti e alunni Scuola Primaria

 

Si pregano i docenti di far scrivere sul diario questa comunicazione e successivamente controllare la firma dei genitori:

“ Si comunica che a partire dal 13 febbraio , le famiglie potranno prendere visione sul registro Elettronico, utilizzando le proprie credenziali di accesso, della pagella della/del propria/o figlia/o, relativa alla frazione temporale “Primo quadrimestre”.

Per coloro i quali avessero difficoltà di accesso al Registro elettronico è possibile richiedere alla Segreteria, in orario di ricevimento, una copia della pagella in formato cartaceo.

Il giorno 15 febbraio dalle ore 16,40 alle ore 17,40 il team dei docenti riceverà soltanto i genitori che saranno convocati tramite diario, per le comunicazioni relative alla valutazione del primo quadrimestre.

Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Paola Di Muro
Firma autografa omessa ai sensi dell’art.3 del D.Lgs n. 39/1993

 

Icona

Circ.163-2017/2018 - Scuola Primaria: Pubblicazione pagelle on line