Ai Docenti
Ai Genitori degli alunni
Scuola Infanzia – Scuola Primaria e Secondaria
Al Sito WEB

I docenti sono pregati di far scrivere sul diario degli alunni il seguente avviso, avendo cura di controllare la firma del genitore per presa visione avviso:
“Si avvisano i genitori degli alunni che il termine ultimo per la presentazione del certificato vaccinale valido è il 10/03/2018. Per gli alunni della scuola dell’infanzia, la mancata presentazione della certificazione vaccinale valida, comporta l’esclusione dalla frequenza scolastica. La certificazione dovrà essere inviata via e mail alla scuola: rmic87200t@istruzione.it.
L’Ufficio di Segreteria riceverà, nei giorni ed orari di segreteria, i genitori degli alunni impossibilitati ad inviare per e mail le certificazioni.
Si ricorda ai genitori, che è disponibile al link https://certificativaccinali.aslroma4.it/ la nuova piattaforma della Asl Roma 4 che consentirà di scaricare il certificato vaccinale del proprio figlio.

 

Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Paola Di Muro
Firma autografa omessa ai sensi dell’art.3 del D.Lgs n. 39/1993

 

Icona
Circ.172-2017/2018 - Certificazioni vaccinali