Il giorno 19 giugno dalle ore 16,00 alle ore 18,00 presso la sede della scuola secondaria, si terrà un incontro Scuola – Famiglia sulla valutazione finale degli alunni.

Le pagelle si potranno visionare sul Registro elettronico dal 14 giugno ; sarà fornita copia cartacea del Documento di valutazione esclusivamente per le classi III.

Qualora necessario, per ottenere copia cartacea del Documento di Valutazione degli alunni delle classi I e II, è possibile effettuare la richiesta o direttamente tramite apposita funzione “Richiedi invio pagella”, che si trova sul “Registro Elettronico Famiglie”, oppure rivolgendosi all’ufficio di Segreteria (A.A. sig.ra Sandra Mazzanti).

Circ.304 – 2018/2019 – Incontro scuola - famiglia per valutazione finale - Scuola Secondaria