Si comunica ai genitori interessati ai moduli formativi per gli alunni dei progetti PON:

1. Competenze base infanzia
    “Dal gesto alla scrittura”
    “La musica che è in me e negli altri”
  2. Orientamento e ri-orientamento
    “Dalla scatola dei sogni allo sviluppo delle vocazioni”

che la riunione informativa sull’organizzazione delle attività si terrà giorno 25 giugno alle ore 16,00 presso la sede centrale di Via San Francesco, 271.

Nel corso della riunione dovrà essere compilata la Scheda anagrafica con il consenso al trattamento dei dati, pertanto è necessario portare copia dei documenti di identità validi di entrambi i genitori, da allegare alla stessa.

Convocazione genitori PON/FSE Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) “Competenze di base scuola dell’infanzia” e “Orientamento e ri-orientamento”