Il Programma Operativo Nazionale (abbreviato P.O.N.) “La Scuola per  lo Sviluppo” è finanziato dai Fondi Strutturali Obiettivo1.
La titolarità  di questo programma è del Ministero dell’Istruzione, che funge da Autorità  di  Gestione.
Il PON Scuola si avvale di due Fondi: il Fondo Sociale Europeo (FSE) e il Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR).

 

Documenti relativi al progetto P.O.N. – Digital Board, trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione:

 

Icona
Incarico di direzione e coordinamento
Icona
Provvedimento di aggiudicazione definitiva esito RdO n° 2980674 relativa alla procedura negoziata senza bando, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera b), del D.Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii., mediante Richiesta di Offerta (RdO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per l’affidamento della fornitura di monitor touch
Icona
Ordine diretto di acquisto n.6781704
Icona
Determina applicazione entro il quinto d’obbligo del contratto per la fornitura di monitor touch
Icona
Ordine diretto di acquisto n.6747701
Icona
Determina per l’affidamento diretto per la fornitura di materiale pubblicitario mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA)
Icona
Documento di stipula del contratto numero RdO 2980674
Icona
Determina per l’indizione di procedura negoziata senza bando, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera b), del D.Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii., mediante Richiesta di Offerta (RdO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per l’affidamento della fornitura di monitor touch
Icona
Incarico per adempimenti amministrativi contabili
Icona
Lettera incarico progettista
Icona
Lettera incarico collaudatore
Icona
Lettera incarico assistente amministrativo
Icona
Avviso interno per la selezione di figure professionali “PROGETTISTA” e “COLLAUDATORE” da impiegare nel progetto
Icona
Avviso selezione interna figura professionale A.T.A Assistente Amministrativo
Icona
Disseminazione PON Digital Board
Icona
Decreto assunzione in bilancio

    btn_infanzia  btn_primariabtn_secondaria  btn_secondaria

    Archivio news

    Trinity College London